Qualità

Oltre 25 anni di esperienza nel settore

Competenza

Una profonda conoscenza del legno e dei  mobili

Produzione

Processo artigianale molto sofisticato

Tecnologia

Innovazione e nuovi strumenti produttivi

Grande mobilificio non si nasce, ma lo si diventa

Nel tempo, attraverso il consenso del cliente.

E il consenso lo si costruisce attraverso la qualità dei prodotti, la loro bellezza, la loro capacità di incontrare i gusti di culture diverse; attraverso l’impegno nel capire i bisogni e le esigenze quotidiane della gente e la capacità di tradurli in risposte concrete; attraverso prezzi giusti, accessibili, coerenti con il valore dei prodotti; attraverso prodotti affidabili fatti per resistere all’uso a al tempo; attraverso la ricerca, la creatività e la sperimentazione costante di ciò che sognerà il pubblico di domani.

MOBILIFICIO PFP

Per PFP pensare alla vita in casa, significa tener conto delle innumerevoli e variegate abitudini comportamentali  dei  clienti, considerare gli usi innegabilmente sempre molto differenti in casa e le molteplici attività che in essa si svolgono. Un così autentico e vasto universo di quotidianità bisognoso di soluzioni  ineccepibili, obbliga ad uno sguardo molto attento alla contemporaneità: sia che si tratti di una soluzione tradizionale per la famiglia; sia che si tratti della creazione di mobili artigianali che economizzino lo spazio oppure altre per le sempre più frequenti e complesse soluzioni ad uso professionale, creando mobili su misura nella zona di Milano.

Richiedi informazioni

Richiedi maggiori dettagli sui nostri prodotti e servizi. Descrivi le tue necessità e individueremo la soluzione più adatta a te.

I nostri lavori