Chi siamo

La nostra storia

Ogni arredamento della P.F.P. è frutto di una precisa scelta stilistica, perché ognuno di noi ha le convinzioni  personali in fatto di gusto nell’arredare la casa. Una casa da mostrare come un abito un po’ speciale, magari da  sera.

Perché c’è chi fa della propria casa un luogo di incontro, di relazione sociale, per stare in assoluto relax  con gli  amici più intimi, o per i party  in cui piace, a volte, rispettare le regole del bon ton. Comunque una casa aperta, con grandi spazi per ricevere e la possibilità di stare ovunque senza cadute di stile.

Richiedi un preventivo

Inviaci una richiesta per avere maggiori informazioni sui nostri prodotti.

Uno stile alla moda

Ecco perché i mobili per questo pubblico un po’ sofisticato, se non proprio “alla moda”, devono quantomeno, essere in uno “stile alla moda”, essere, cioè, riconoscibili nella loro capacità di interpretare l’ideologia di gusto dominante. Oggi viviamo in un’epoca in cui si tende ovunque alla semplificazione del disegno e i mobili di quest’area non possono che fare proprio questo carattere della moda. Non è il troppo rigoroso ed essenziale territorio del “minimalismo”.

E’ uno stile che dal minimalismo sembra aver preso la propensione a ripulire la forma dei mobili dall’eccesso di orpelli per arrivare ad un disegno più lineare, ma che, in ogni caso, non rinuncia alla sua voglia di eleganza , alla sua innata raffinatezza

Eleganza e stile

Sono i materiali: marmi, vetri, acciai, legni particolari, laccature lucide, laminati
a conferire a questi mobili la loro inequivocabile appartenenza al mondo della moda e dell’eleganza.